sabato 17 ottobre 2015

NYC -16 questo infortunio non ci voleva

A 6 giorni dal lungo di domenica scorsa il piede sinistro fa ancora male, via via sempre di meno ma devo star fermo. Le ipotesi sono 2 : capsulite o micro frattura da sovraccarico.
Giovedì ho provato a correre ma il dolore era insopportabile. Per assurdo correndo più veloce non lo sentivo. Non penso però di poter correre NYC al ritmo di 4 km al minuto ...
Spero che sia capsulite perché in caso contrario a NYC andrò solo per gli impegni con Macron e assisterò alla gara da turista, mano nella mano con mia moglie che viene a New York per la prima volta.
Non tutti i mali vengono per nuocere quindi.
La cosa che mi consola sono i messaggi ricevuti nei più svariati modi da chi è venuto a conoscenza di questo stupido imprevisto.
Messaggi sinceri e di incoraggiamento da chi mi è vicino e da chi mi conosce solo in modo virtuale.
La Community del Running e' incredibile e mi domando come mai la società in cui viviamo non ne sia lo specchio ma solo una parodia ben peggiore.
Speriamo che il movimento di chi corre continui a crescere perché ne troveremmo giovamento tutti.

Grazie Amici per la Vostra solidarietà ma credetemi io sono sereno e come sempre da quando corro accetterò ciò che verrà. Pazienza ed ottimismo sono la mia ricetta e mancano ancora 16 giorni quindi continuo a sperare.
Ho corso Padova con uno strappo muscolare. Roma dopo un influenza devastante che mi tenne fermo per ben 3 settimane. Per cui posso sperare di entrare nel Gate E , Wave Orange 1 di NYC.

Sperare sempre. Mollare mai.

See you on the Road ...  as soon  as possible !!!


Nessun commento:

Posta un commento